Dove siamo gia' stati
nel corso del 2021

Museo Egizio, Torino

S4FE ha monitorato i flussi all’interno del Museo Egizio, durante la mostra “Archeologia Invisibile”. Unendo AI e data analysis è stato possibile segnalare i punti più frequentati e quelli meno densi, attestando una organizzazione efficace.

Un set di satelliti discreti è stato posizionato in diversi punti del percorso di visita, osservando i flussi durante gli orari di apertura della mostra nelle diverse giornate della settimana. Al termine dell’installazione, un report ha restituito la mappatura, offrendo un’analisi completa dello spazio e della sua distribuzione.

Path 1279.png
Path 1394.png
sensing 90.54
Path 1394.png

RCS Sport, Giro d'Italia

S4FE ha colto la sfida di uno dei più importanti eventi sportivi dell’anno, posizionando un set completo di planet e satelliti nell’area Hospitality di diverse tappe del Giro d’Italia.
Un planet all’ingresso dell’area ha rilevato gli accessi e monitorato le condizioni in ingresso, attestando una organizzazione efficiente e sicura. Inoltre, in diversi punti dell’area Hospitality, i satelliti installati hanno consentito di monitorare i flussi e verificare la corretta distribuzione del layout.

Rectangle 2312.png
sensing 12.44
Path 1279.png